Ni Hao Kai-Lan – Stampa e colora

Ni Hao Kai Lan

Ni Hao Kai-Lan è una serie animata statunitense-canadese prodotta da Cookie Jar Entertainment, Harringtoons Productions e Nickelodeon Productions.

Una colorata serie animata rivolta ad un target prescolare che aiuta i più piccoli a sviluppare le emozioni, a relazionarsi con gli altri e insegna loro alcune parole in cinese, all’insegna del multiculturalismo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Protagonista di questo simpatico cartone animato Ni Hao Kai-Lan è una bambina di sei anni, coraggiosa, curiosa e con un grande cuore. Parla sia inglese che cinese, ama la musica e suona un tamburino. Insegna ai bambini a casa le tradizioni del suo paese natale, la Cina.

Altri aspetti generalmente presenti negli episodi sono la rottura della quarta parete, undici minuti di interattività, una parola specifica che viene ripetuta più volte e alcune parole del vocabolario cinese mandarino. La protagonista introduce i suoi spettatori alla lingua cinese, spiegando talvolta tradizioni, usi e costumi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: