Nina Fragolina – Stampa e colora

Nina Fragolina 00a

Nina Fragolina (Strawberry Shortcake) è una serie animata televisiva in cui una bambina che si chiama Nina ha il sogno di stringere sempre nuove amicizie poiché, per lei, non esiste tesoro più grande.

Questo suo sentimento la porterà a girare il mondo e a farsi un sacco di amici. Le amiche del cuore di Fragolina sono Pandolce, Zenzerella e Arancina, ma col progredire della storia il numero aumenterà sempre più, sebbene molti di questi personaggi fanno poche apparizioni.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne altri da questa pagina Fragolina Dolcecuore!

Insieme alle sue amiche Arancina, Meringa di Limone, Torta di Lamponi, Focaccina al Mirtillo e Budino alla Crema fanno fronte ai loro impegni giornalieri aiutando chi si trova in difficoltà.

La protagonista è uno chef e la proprietaria del Berry Bitty Café. Ha i capelli rosso fucsia con un cappello fragola, con una clip verde fragola con una striscia bianca sotto e ha occhi verde brillante. Indossa una maglietta bianca con due diamanti verdi e una fragola al centro sopra una gonna rosa a pois rossi con collant a righe bianche e verdi e Mary Jane rosse. Ha un simbolo di fragola. È fiduciosa, premurosa, ottimista, premurosa, intraprendente, entusiasta e piena di idee. Il suo gatto è crema pasticcera e il suo cane è Pupcake.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: