OK K.O – Stampa e colora

Ok K.oOK K.O (OK K.O.! Let’s Be Heroes) è una serie televisiva animata statunitense prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Ian Jones-Quartey.

La serie è ambientata nell’anno retro-futuristico 201X, e segue le vicende di un bambino che si sforza continuamente di diventare il più grande eroe del mondo mentre lavora al Gar’s Bodega, negozio di attrezzature per supereroi gestito da Mr. Gar a Lakewood Plaza.

Accanto a lui ci sono i suoi migliori amici e collaboratori Radicles, un alieno narcisista, ed Enid, un’adolescente ninja.
Il protagonista principale si ipotizza che abbia tra i 6-11 anni, che compie il 18 giugno. È figlio di Carol e l’impiegato più giovane del Gar’s Bodega. E’ un ragazzino ottimista, leale e con l’obiettivo di aiutare chiunque ne abbia bisogno.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Anche se alle volte può apparire inesperto, fa comunque di tutto per mettersi in gioco ed aiutare le persone a cui tiene.
È facilmente attirato da qualsiasi cosa che possa apparire come eroica ai suoi occhi. Enid – un’adolescente che lavora come cassiera presso il Gar’s. È la più realista e responsabile del trio, ma ciò nonostante sembra non essere troppo disposta ad aiutare la gente, per questo tende a nascondersi gran parte del tempo dietro al suo bancone. È un’esperta in arti marziali ed usa il ninjitsu in battaglia per muoversi ed attaccare più facilmente.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!