Olivia the Pig – Stampa e colora

Olivia The Pig 00a

Olivia the Pig è una serie televisiva animata per bambini britannica prodotta dalla Chorion e basata sui libri di Ian Falconer.
In un mondo in cui tutte le persone sono maiali, il personaggio e la sua famiglia affrontano situazioni quotidiane in cui la protagonista ha il suo modo unico di trattare con loro.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In quasi ogni episodio della prima stagione della serie televisiva, la maialina protagonista del cartone animato dispensa anche le sue “Regole della vita”, sogna di avere un lavoro dalle esperienze dell’episodio, come per esempio essere un artista dopo aver visitato la galleria d’arte o essere l’assistente di sua madre dopo aver aiutato a pianificare la festa di compleanno della sua amica.

Ian è il fratello minore della protagonista. Alza lo sguardo e si diverte a essere coinvolto nelle sue attività, ma spesso diventa il tipico “piccolo fastidio”. Gli piacciono, tra le altre cose, i dinosauri, i robot e il baseball. Nella seconda stagione, diventa meno fastidioso, è più intelligente, ha rapporti migliori con sua sorella, ha un piccolo pianeta sulla sua maglietta e una voce più profonda.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente e rilassante per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare le proprie capacità motorie, la creatività e il riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: