Olly il Sottomarino – Stampa e colora

olly il sottomarino
Olly il Sottomarino (Dive Olly Dive) è un cartone animato statunitense-irlandese, racconta le avventure di Olly, un giovane s. in corso di addestramento, e di Beth, la sua migliore amica, anche lei  in addestramento.

Sotto la guida di Doug, i due giovani sottomarini esplorano i meravigliosi fondali marini. I personaggi sono: Olly il protagonista della serie, di colore giallo. Beth un sottomarino-femmina è la migliore amica di Olly e di colore giallo. Skid è un siluro sottomarino viola.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Walter è un siluro sottomarino della Sig. Kate colore verde acqua. Poopsie è una lontra maschio. Brandt è un granchio rosso. Ranger è un cavalluccio marino che si comporta come un cowboy. Susan è un aeroplano-femmina rosso e bianco. Luisella è una foca bianca.

Doug è il primo capo del gruppo e ama moltissimo il suo lavoro. Sig. ra Kate è una femmina nonché il secondo capo del gruppo, che certe volte da delle missioni ha Olly, Beth e Walter. Shankley è una gru ancorata all’estremità del molo e il suo compito è mantenere in perfette condizioni i due giovani sottomarini.

Scott è una scimmia-maschio domesticata dalla Sig. ra Kate, combina sempre guai. Sottomarino D è un sottomarino grande, che è molto famoso. È di colore rosso. Mickey è una tartaruga femmina adulta.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: