Orsetti del cuore – Stampa e colora

Orsetti del cuore

Gli orsetti del cuore (Care Bears) sono una famiglia di personaggi creati da American Greetings come soggetti per cartoline di auguri. Si tratta di orsacchiotti di pezza, colorati con tinte pastello; ciascuno dei quali ha sul petto un diverso simbolo.

Esiste anche una serie di personaggi correlata, i cugini degli orsetti, che comprendeva scimmie, leoni e altri “animali della foresta”.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In seguito, su questi personaggi fu fatta una serie televisiva omonima e tre film. Questi film descrivono una comunità felice che abita nella città sulle nuvole di Tantamore, nel magico regno di Premura, dove si trova anche la Foresta dei Sentimenti dove vivono i cugini degli orsetti. Dal simbolo sul petto scaturisce un raggio d’amore che sconfigge il male scaldando il cuore di chi viene colpito.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: