Ortone e il mondo dei Chi – Stampa e colora

Ortone E Il Mondo Dei Chi 00a

Ortone e il mondo dei Chi è un film d’animazione basato sull’omonimo libro illustrato del Dr. Seuss.
Il personaggio è un elefante gentile e sensibile che affronta numerose peripezie (mantenere un uovo al caldo durante un temporale, salvare un pianeta ecc.) vincendole tutte.

Ortone è un elefante con una fervida immaginazione. Il 15 maggio, sente un grido d’aiuto proveniente da un granello e, per salvare la personcina che vi abita sopra, crea trambusto nella giungla di Nullo ma alla fine riesce a mettere il granello sopra un fiore.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’elefante scopre che il granello è abitato dai NonSoChi, e fa amicizia con il Sindachì della città di ChiNonSo, che ha 96 figlie e un maschietto, JoJo, che non parla mai.

Ortone: è un elefante con una grande immaginazione. Viene molto spesso preso di mira dagli altri abitanti della giungla di Nullo, soprattutto dalla famigerata Cangura. A lui spetta il compito di trovare un luogo sicuro per i NonSoChi, evitando la Cangura e i suoi sgherri.

Cangura: è l’antagonista principale del film. Inizialmente è una cangura crudele, malvagia, infida, egoista, disonesta, sadica e arrogante. Secondo lei una cosa non esiste se non si può vedere, udire o toccare, e pertanto, vedendo Ortone parlare con il fiore, cercherà in ogni modo di convincere l’elefante a sbarazzarsene, credendolo pazzo. Alla fine cambierà idea.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: