Paf il cane – Stampa e colora

Paf Il Cane

Paf il cane (Pat the Dog) è una serie televisiva animata per bambini, creata da Patrick Ermosilla. E’ basata sulla app di gioco “Space Dog” di Sylvain Seynhaeve.

La serie descrive le avventure del protagonista a quattro zampe di nome Paf che dovrà salvare ogni volta la padroncina Lola dai guai in cui si troverà.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Pat è un cane intelligente, coraggioso, di buon cuore, con una predisposizione meccanica che farà di tutto per proteggere quelli a cui tiene.

Lola è la proprietaria di Pat. Ha un legame speciale con lui, ma è spesso ignara delle pazze avventure che affronta (e che spesso ruotano intorno a lei). Victor è il vicino di casa di Lola. È cattivo nei confronti di Lola e il principale antagonista della serie.

Con il suo grande muso che suona come un corno, non sembra molto, ma è devoto e coraggioso. Pat farebbe di tutto per salvare la giornata della sua padrona Lola, superando l’impossibile con i suoi piani improvvisati e il suo genio canino. Le sue missioni sono a volte pericolose, spesso sorprendenti e, soprattutto, costantemente divertenti!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: