Palace Pets. Il Regno dei Cuccioli da colorare

Palace Pet 00a

Palace Pets – Il Regno dei Cuccioli (in originale inglese Whisker Haven – Tales with Palace Pets) è una miniserie televisiva a cartoni animati prodotta dalla Disney e trasmessa in Italia e nel mondo da Disney Junior con 22 episodi, dove sono presenti giochi e attività, tratta dal franchise delle Principesse Disney.

I protagonisti della serie animata sono sei cuccioli di nome Treasure, Pumpkin, Petite, Sultan, Dreamy e Berry vivono in un magico regno e, grazie all’insegnamento della femmina di colibrì Ms Featherbon, dovranno portare a termine uno dei loro compiti o progetti nel corso della giornata.


Scegli il tuo disegno di Palace Pets preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Il regno di Whisker Haven si trova in un posto segreto, da qualche parte nel profondo dello spazio fiabesco tra i palazzi delle Principesse.

Invece di principi o principesse, sono i Palace Pets a gestire questo regno con l’aiuto di Ms. Featherbon, la fata colibrì di Whisker Haven e dei Critterzens. Vieni e unisciti ai Palace Pets a Whisker Haven dove scoprono la bellezza della gentilezza, il fascino di servire gli altri e il cuore reale dell’amicizia mentre adempiono ai loro doveri di animali domestici reali.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top