ParaNorman – Stampa e colora

Paranorman

ParaNorman è un film d’animazione diretto da Sam Fell e Chris Butler, girato utilizzando la tecnologia stop-motion.

Norman Babcock (il protagonista del film) è un ragazzino undicenne, amante degli zombi e i film relativi ad essi, che vive in uno squallido quartiere di una cittadina.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

A scuola viene preso in giro dai compagni di classe, in particolare dal bullo Alvin. A casa viene ignorato. Norman ha però qualcosa di particolare, un dono. Egli è infatti in grado di vedere e di parlare con i fantasmi delle persone morte da tempo, tra cui quello di sua nonna; proprio per questo suo padre Perry lo crede malato mentalmente. A scuola invece, per lo stesso motivo, i compagni lo prendono in giro definendolo “strambo” (freak).

Un giorno Norman, tornando da scuola, incontra suo zio, un barbone, che gli racconta della maledizione di una strega, dicendogli che ogni anno lui ha il compito di fermarla, ma che ora non ne è più in grado e che deve quindi passare l’incarico a un’altra persona in grado di vedere i fantasmi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: