Peter Rabbit – Stampa e colora

Peter Rabbit

Peter Rabbit è un film tratto dalla serie televisiva Peter coniglio, basata a sua volta sul racconto di Beatrix Potter.

Peter è un simpatico coniglio che insieme alle sue sorelle gemelle Coda-Tonda, Flopsy R. e Mopsy R. e suo cugino Benjamin Bunny combinano un sacco di guai nell’orto del burbero Thomas McGregor Sr.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dopo l’ennesimo scherzo di Peter e della sua famiglia, il signor McGregor avverte Bea (la sua vicina nonché proprietaria dei conigli) che se i suoi conigli entrerano di nuovo nel suo orto, li catturerà e li trasformerà in un pasticcio di coniglio, come era successo ai genitori di Peter.

Il mattino seguente, nonostante l’avvertimento di Bea, Peter entra di nuovo nell’orto del signor McGregor, dove viene tuttavia catturato. Subito dopo il signor McGregor muore, e Peter, pensando di aver eliminato il vecchio McGregor (che in realtà è solo morto per un infarto a causa di una vita non salutare) pensa che ora il giardino sia suo. Così invita le sue sorelle/gemelle, suo cugino e tutti gli animali della foresta per una festa a casa del defunto McGregor.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: