Piccoli Brividi – Goosebumps Stampa e colora

Piccoli Brividi - Goosebumps
Piccoli brividi (titolo originale Goosebumps) è un film uscito al cinema nel 2015. La pellicola racconta di un universo il cui protagonista è lo stesso autore del libro, R.L. Stine.

Nella trama del film il giovane Zach Cooper, che vive a New York, si trasferisce controvoglia nella città di Madison insieme alla madre Gale, vicepreside del liceo che ora frequentano. Zach è in lutto per suo padre (morto l’anno precedente), mentre a tentare di aiutarlo è Lorraine Gale, sua zia materna.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il suo vicino di casa, un uomo alquanto misterioso e misantropo, è in realtà R.L. Stine, autore della serie di libri per ragazzi Piccoli brividi, che tiene a bada i mostri che ha creato imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: