Pig Goat Banana Cricket – Stampa e colora

Pig Goat Banana Cricket

Pig Goat Banana Cricket (Maiale Capra Banana Grillo) è un cartone animato statunitense creato da Dave Cooper e Johnny Ryan. È basato sui fumetti per Nickelodeon.

Il titolo originale era Pig Goat Banana Mantis, ma Nickelodeon lo fece cambiare per via dell’omonimia al personaggio di Mantide, proveniente da un’altra serie in onda sulla stessa rete, Kung Fu Panda – Mitiche avventure.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Banana ama divertirsi e fare scherzi. Ha anche paura dei primati, molto probabilmente perché mangiano la sua specie.

Banana è pigro e ama giocare ai videogiochi. Tende a piangere quando viene messo sotto pressione, ma si ferma rapidamente. E’ letteralmente, una banana antropomorfa. E’ giallo e ha più punti sul petto. Ha i piedi neri e le braccia marroni.

La serie è ambientata a Boopelite City, una metropoli gigantesca e ronzante in cui molti degli edifici sembrano arcaici meccanismi a orologeria. Le strade pullulano costantemente di personaggi dalla descrizione intensamente varia e i marciapiedi sono pieni zeppi di animali antropomorfi, robot, cibi antropomorfi, creature marine antropomorfe e altro ancora.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: