Pimboli – Stampa e colora

Pimboli

Pimboli è un tenero orsacchiotto e amico di Diddl, un fumetto tedesco creato dall’artista tedesco Thomas Goletz. Diddl è un personaggio dei cartoni animati molto popolare, insieme alla sua schiera di personaggi.

Diddlina, la fidanzatina di Diddl; Pimboli, un orsacchiotto; Ackaturbo, un corvo blu; Mimihopps, una coniglietta che adora le carote; Galupy, un puledrino goloso di mele; Wollywell, un montone nero, goffo e timido; Vanillivi, una pecora bianca ghiotta di quadrifogli; Friedl, Fratt e Fritt, tre fratelli ranocchi; Professor Bubblepeng, scienziato e genio sperimentatore, prozio di Diddl.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Merksmir, un serpentello saggio e dotto; Bibombl, un cagnolino che ama scavare buche e detesta fare il bagno; Milimits, una gattina con la coda tigrata e Tiplitaps, una tartaruga marina molto buffa.

Diddl è un personaggio nato il 24 agosto 1990 dalla matita del disegnatore tedesco Thomas Goletz. Ha le sembianze di un topolino bianco, dalle guance rosa e dai piedi enormi, con grandi orecchie e una coda sottile.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: