Pinkalicious – Stampa e colora

Pinkalicious
Pinkalicious è una serie di libri scritti e illustrati da Victoria Kann. I primi due libri, sono stati scritti insieme a sua sorella, Elizabeth Kann.

Le storie sono incentrate su Pinkalicious Pinkerton, una ragazza fantasiosa che ama il colore rosa, e sono raccontate in prima persona. Riguardano anche suo fratello minore, Peter, a cui piace andare in scooter e giocare con i cubi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I libri sono basati sulle due figlie di Victoria e sul loro amore per il colore rosa e sono rivolti ai bambini dai quattro agli otto anni.

La protagonista non riesce a smettere di mangiare cupcakes rosa, dopo una giornata passata a mangiare troppi cupcakes rosa, la ragazza con il codino si sveglia e scopre di essere rosa dalla testa ai piedi. E dopo la cura suggerita dal pediatra – “una dieta costante di cibo verde” – la ragazza è perfettamente felice di rimanere com’è. Ma quando mangia di nascosto un altro cupcake rosa e diventa rosso fuoco, capisce che è ora di seguire il consiglio del dottore.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top