Pinky Dinky Doo – Stampa e colora

Pinky Dinky DooPinky Dinky Doo è un cartone animato statunitense – canadese prodotto dalla Canadian Broadcasting Corporation, Cartoon Pizza, Sesame Workshop e Cookie Jar Entertainment. La protagonista si chiama Pinky ed è un’allegra e stravagante bambina che adora inventare storie.

Vive in un appartamento in città insieme ai suoi genitori mamma e papà Dinky Doo e al suo fratellino Tyler.  Indossa sempre un vestito viola e i suoi capelli sono rosa (ma lei ci tiene a precisare che il rosa non le piace per niente). Ogni volta che il piccolo Tyler si trova nei guai Pinky è subito pronta a trovare nuove idee per aiutarlo.

In ogni episodio, infatti, Pinky, Tyler ed il loro migliore amico porcellino d’India si riuniscono in una scatola chiamata “storiatola” per ascoltare le storie di Pinky che lei stessa illustra sul cartone con dei gessetti. Ciascuna storia è una fantastica avventura che termina con una lezione di vita.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!