PINY – Stampa e colora

Piny

PINY (PINY Institute of New York) è una serie televisiva animata spagnola tratta dalla linea di giocattoli Pinypon.

Realizzata in computer grafica da Famosa Animation e ánima kitchent. Inizialmente il titolo era l’acronimo di Pinypon Institute of New York: un esclusivo college dove è ambientata la serie.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La vita di Michelle cambia drasticamente quando entra nel college più prestigioso per aspiranti fashion designer: il PINY. Michelle trova amici, ma si farà nemica Julia che è disposta a tutto per affermare la sua posizione come regina dell’istituto. I personaggi sono:

Michelle Fairchild. È una ragazza di umili origini che va d’accordo con tutti; è presa di mira da Julia e per vendicarsi a volte combina dei guai.

Tasha Robinson. È una ragazza espansiva che dice quello che pensa. Crede nell’amicizia e odia le ingiustizie. Lilith Anderson. È una ragazza molto seria e intelligente, si affida ai suoi calcoli per risolvere i problemi degli altri.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: