Piovono polpette – Stampa e colora

Piovono Polpette 00a

Piovono polpette (Cloudy with a chance of Meatballs) è una serie televisiva animata basata sull’omonimo film.

E’ un prequel del film, con protagonista Flint uno studente delle superiori, ancora alle prese con strambe invenzioni che non sempre funzionano come dovrebbero, causando spesso molti guai a lui e all’intera città di Swallow Marina.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nella serie, Sam appare come sua amica e nuova studentessa di Swallow Marina, ma Flint specifica nel primo episodio che quando Sam se ne andrà dall’isola lui cancellerà la memoria ad entrambi con un macchinario. In modo che non diventino tristi per aver perso un’amicizia; questo rivela quindi perché nel film non si conoscano.

Flint Lockwood è un bambino che vive sull’isola di Swallow Marina. Un giorno a scuola presenta una sua invenzione chiamata “scarpe spray”, ma viene deriso dagli altri bambini, poiché quelle scarpe, una volta indossate, non possono essere più rimosse. All’interno del suo laboratorio, col passare del tempo, Flint costruisce varie invenzioni, tra cui i “topo-uccelli” e l'”auto volante”, ognuna delle quali presenta dei problemi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: