Pirati dei Caraibi – Stampa e colora

Pirati Dei Caraibi 00a

Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean) è una saga cinematografica basata sull’omonima attrazione dei parchi Walt Disney.

La saga è composta da cinque film e si è espansa in fumetti, romanzi e altri media. Il protagonista è il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’eccentrico ed eroico capitano Jack Sparrow, per salvare la bella figlia del Governatore inglese, Elizabeth Swann, rapita dalla ciurma della nave pirata Perla Nera, comandata dall’astuto e spietato capitano Hector Barbossa (nemico di Jack Sparrow, aveva rubato la nave Perla Nera), con lo scopo di liberarsi da una maledizione subita per aver sottratto dell’oro azteco – si allea con il fabbro locale Will Turner, figlio di un suo amico di vecchia data e innamorato della bella Elizabeth, per cercare di riavere entrambi ciò che è stato loro sottratto.

La saga è ispirata a un’attrazione acquatica presente nei parchi Disneyland, Magic Kingdom, Tokyo Disneyland, Disneyland Paris e a Disneyland Shanghai. Si tratta di una delle attrazioni più celebri dei succitati parchi, nonché una delle più longeve: il suo concept originale è dovuto a un’idea dello stesso Walt Disney. Il tema di questa attrazione è il mondo dei pirati, le cui avventure sono narrate per mezzo di grandiosi effetti speciali, in maniera epica ma non senza comicità e ironia.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: