Piuma il piccolo orsetto polare – Stampa e colora

Piuma Il Piccolo Orsetto Polare

Piuma il piccolo orsetto polare (The Little Polar Bear, in tedesco: Der kleine Eisbär) è un film d’animazione tedesco che ha avuto un sequel nel 2005.

Un simpatico orsetto che fa amicizia con la foca Robby. Insieme trascorrono giornate felici ma i due dovranno unirsi per fermare un’enorme nave spacca ghiaccio che sta cercando di rubare tutti i pesci della zona.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Basato su una serie di libri per bambini olandesi di Hans der Beer, il film d’animazione è una produzione tedesca composta da tre storie separate sul cucciolo di orso polare Lars. Nel primo, Lars incontra e fa amicizia con un sigillo di nome Robby.

Nel secondo, è bloccato su un’isola e fa amicizia con un ippopotamo, un’aquila e una balena killer. Nel terzo, lui e i suoi amici complottano per far schiantare una nave che sta rubando tutti i pesci dal mare. Il piccolo orsetto polare Lars  parte per le isole Galàpagos insieme ai suoi inseparabili amici Robby e Caruso. Nel nuovo ambiente i tre incontreranno nuove specie divertenti di animali tra cui uccelli colorati, granchi dispettosi e tartarughe.

Ispirato agli omonimi libri per bambini, è una meravigliosa, appassionante avventura e al tempo stesso un messaggio di amore e amicizia sulla capacità di accettare gli altri, anche se diversi da noi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: