Planes – Stampa e colora

Planes

Planes è un film d’animazione prodotto da DisneyToon Studios, ed è lo spin-off di Cars – Motori ruggenti.

Dusty (che in inglese significa polveroso) è un aereo agricolo costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con la passione per le gare di volo e per le acrobazie e un sogno nel cassetto: partecipare come aereo da competizione alla più prestigiosa delle gare ad alta quota, il grande Rally Ali intorno al Globo (parodia del Trofeo MacRobertson).

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Riuscitosi a qualificare alla competizione grazie a un ripescaggio, dopo essere inizialmente stato escluso.

Dusty si prepara all’evento sotto la guida del veterano dell’aviazione militare Skipper Riley e il supporto degli amici Chug e Dottie. La prima tappa del torneo risulta subito ardua: Dusty infatti soffre di vertigini, per cui non può volare alle altitudini più indicate per quel tipo di percorso.

Nonostante l’ultima posizione in classifica, durante la seconda tappa Dusty si disinteressa della gara per andare in soccorso del concorrente britannico Bulldog, rimasto accecato da una fuoriuscita di olio, e aiutarlo in un atterraggio guidato.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: