Planet 51 – Stampa e colora

Planet 51

Planet 51 è un film d’animazione in 3D diretto da Jorge Blanco e prodotto dagli Ilion Animation Studios, rilegge con ironia il filone fantascientifico delle invasioni aliene della Terra, capovolgendo la storia dal punto di vista degli alieni che vengono invasi da un essere umano.

Un esercito di omini verdi sta combattendo degli alieni travestiti da astronauti umani: non è altro che il film fantascientifico Humaniacks II, del quale sta per uscire un sequel.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

A guardarlo è Eckle, un bambino alieno che abita sul Pianeta 51, un mondo pacifico con vaghe reminiscenze dell’America degli anni cinquanta, con tanto di Cadillac, Ford e Mercury a forma di disco volante fluttuanti, palazzi-cupola e giornali e cartelli con forma tondeggiante.

Nella cittadina di Glipforg, Heckle va a vedere una presentazione al planetario insieme all’adulto Skiff. Con la presentazione il loro amico Lem si guadagna il grado di vice-custode dell’edificio solo per aver detto che l’universo si estende per 500 miglia.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: