Planet Sheen – Stampa e colora

Planet Sheen

Planet Sheen è un cartone animato creato da John A. Davis, Keith Alcorn e Steve Oedekerk.

Il protagonista è un ragazzino di nome Sheen, un personaggio che fa parte anche della serie Le avventure di Jimmy Neutron.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La serie è uno spin-off della serie Le avventure di Jimmy Neutron. Un giorno Sheen entrato di nascosto nel laboratorio dell’amico inventore, ignorando il divieto assoluto di toccarne il contenuto, ruba un razzo e dopo averlo attivato per errore viene lanciato nello spazio atterrando sul pianeta Zeenu, lontano 4 milioni di anni luce dalla Terra, e abitato da strani alieni chiamati Zeenuniani.

Su questo pianeta Sheen conosce dei nuovi amici come Poppy, una creatura verde che assomiglia al suo amico terrestre Carl, e l’Imperatore di Zeenu, che crede che Sheen sia venuto a portare la gioia su Zeenu, ma anche qualche nemico, tra cui il malvagio Tontus e il suo assistente Blinter intenzionato a distruggere il ragazzo perché il suo razzo ha distrutto casa sua durante l’atterraggio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: