Pocoyo – Stampa e colora

Pocoyo 00a

Pocoyo è una serie animata realizzata in computer grafica 3D che narra le avventure di un bambino di età prescolare, Pocoyo, il quale sta scoprendo il mondo, accompagnato dagli amici Pato il papero, Elly l’elefante, Ronfotto l’uccello (Pajaroto nella versione spagnola) e Loula, il suo cagnolino e sua mascotte.

Le storie si svolgono in un ambiente completamente bianco e senza costruzioni: quando appare un oggetto (un albero, una radio, delle costruzioni ecc.) esso è spesso in lontananza e raramente è vicino a qualcos’altro.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista, ha quattro anni e veste con un abito ed un cappello color celeste. Pato: un papero giallo che indossa un cappellino verde, con un collo estremamente allungabile e snodabile che passa maggior parte dei suoi momenti ad innaffiare fiori.

Elly: un’elefantessa rosa che porta sempre con sé il suo zainetto celeste, possiede un monopattino rosa e spesso danza sulle punte come una ballerina mescolando a passi di danza, colpi di karate.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: