Polli Kung Fu – Stampa e colora

Polli Kung Fu

Polli Kung Fu (Chop Socky Chooks) è una serie televisiva a cartoni animati, statunitense-britannica-canadese creata da Sergio Delfino.

La serie tratta le vicende di tre polli che si incontrano durante l’inaugurazione del centro commerciale del malvagio Dr. Wasabi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I tre protagonisti hanno varie motivazioni che li spingono a recarsi nel mondo di Wasabi: K.O Joe vuole vendicarsi del malvagio dittatore perché dice che è colpa sua se adesso si trova sul lastrico.

Chicka Dee Pao (Chick P), sempre mossa da desiderio di vendetta, vuole annientare Wasabi in quanto è a causa sua se il padre è stato costretto a vendere la casa a cui era estremamente legato, distruggendo il proprio spirito.

Infine Chuckie, monaco shaolin, giunge nel regno di Wasabi seguendo l’ordine del suo maestro di recarsi lì perché aveva avvertito un forte squilibrio causato da una potente forza oscura.

Dr. Wasabi: pesce mutante e dittatore molto ambizioso, quando costruì il centro commerciale disse alla gente che lui era diventato il suo nuovo dittatore anche se la gente era contraria. Li odia perché si immischiano sempre nei suoi atti criminali, anche se a volte collabora con loro, per salvare il Centro Commerciale. Egli cercherà con ogni metodo di arrivare all’ambita conquista del mondo. Ha avuto un’infanzia triste dopo esser stato gettato nel water dal suo padrone.

Bubba: è la guardia del corpo personale di Wasabi, un gorilla, possente come una montagna, ma dentro di sé è un bambinone sciocco e infantile. Molte volte Wasabi se la prende con lui per le sue bravate. Inoltre Bubba non sa leggere.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: