Polli spaziali nello spazio – Stampa e colora

Polli Spaziali Nello Spazio

Polli spaziali nello spazio (nell’originale inglese Space Chickens in Space) è una serie televisiva animata internazionale.

La serie è trasmessa su Disney XD e narra una “serie di commedie fantascientifiche surreali”. Tre polli vengono scelti per errore per rappresentare la Terra all’esclusiva Accademia Slurp.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sono i fratelli Chuck, Finley e Starley, e insieme affronteranno incredibili avventure nello spazio. Sono stati prelevati da casa e per errore si sono iscritti a un’ex-accademia militare intergalattica d’élite.

Ci vorrebbe tutta la loro forza e il lavoro di squadra per sopravvivere a ogni possibilità che hanno. Il trio di fratelli polli, vengono erroneamente presi dalle loro case e arruolati in una accademia intergalattica d’élite.

Essendo meri polli e la fonte di cibo proteico più popolare sul loro pianeta, i tre dovranno faticare per sopravvivere a questo ambiente ostile e competitivo, pur dimostrando di avere il talento e tenacia per competere con le migliori reclute dell’Accademia.

Chuck è un pollo alto maschio che è il leader dei fratelli pollo. È cool, audace e stravagante. Può essere egoista e testardo quando si tratta di sfide, ma è un vero tenero quando si tratta dei suoi fratelli.

Finley è un pollo basso maschio che è il cervello dei fratelli pollo. È intelligente, curioso e per lo più calmo. Ma può diventare irascibile quando nessuno (soprattutto suo fratello e sua sorella) descrive le sue idee come buone idee.

Starley è una femmina di pollo che è l’amorevole dei fratelli. Essendo la sorella di mezzo, Starley si prende sempre cura dei suoi fratelli e li difende, qualunque cosa accada. Anche lei è nata super-forza.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: