Pollyanna – Stampa e colora

Pollyanna
Pollyanna è una serie televisiva animata giapponese prodotta dalla Nippon Animation e basata sul personaggio dei romanzi Pollyanna di Eleanor H. Porter. La serie è andata in onda per la prima volta in Italia nel 1987 sul canale Italia 1.

Protagonista è una bambina di 8 anni che vive con il padre, pastore nella locale chiesa, dopo essere rimasta orfana della madre. Tra padre e figlia vi è un ottimo rapporto e il pastore in particolare insegna a lei “il gioco della felicità”, un particolare modo di vedere la vita sempre in positivo, nonostante le avversità.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Purtroppo un giorno anche il padre muore e la bambina viene affidata alle signore dell’assistenza, fino a che un giorno arriva una lettera dalla cognata Miss Polly Harrington che dice di volerla accogliere nella sua dimora a Beldingsville.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: