PopPixie – Stampa e colora

PoppixiePopPixie è una serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e realizzata dallo studio di animazione Rainbow in co-produzione con Rai Fiction. È uno spin-off tratto da Winx Club.
A Pixieville, una piccola città della Dimensione Magica, vivono in armonia Pixie, gnomi e magici animali parlanti. La cittadina è alimentata dall’Albero della Vita, un albero antico che fornisce ai Pixie le MagicPop, dei globi magici che contengono la magia positiva del Talento Speciale. Infatti, ciascun Pixie possiede un talento particolare e quando lo sfrutta a beneficio degli altri ed in maniera giusta, riceve una MagicPop e diventa una del gruppo.

Gli avversari dei Pixie sono gli elfi, una banda di birbanti sempre pronti a combinare un sacco di guai.
Tra i personaggi c’è Amore: romantica e sognatrice, la sua missione è far innamorare le persone.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Per realizzare il suo sogno, ha aperto il negozio Love, dove vende pozioni d’amore. Il suo potere MagicPop consiste nel catturare i pensieri e i sentimenti negativi e placare gli animi. I suoi assistenti sono l’ippopotamo Otis e un gufo. È innamorata di Robinson e arrossisce sempre quando lo vede. Ha paura dei ragni.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − undici =