Pound Puppies – Stampa e colora

Pound Puppies 00a

Pound Puppies è una serie animata basata sull’omonima linea di giocattoli. I personaggi sono un gruppo di cani che trascorrono la maggior parte del tempo al Recinto 17, un canile diretto dall’irascibile Leonard MacLeish.

Insieme a un gruppo di scoiattoli lavorano sotto al canile per trovare un padrone ai cuccioli, sostituendosi in tal modo al direttore che non fa nulla per loro.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi si basano sul motto “Un cucciolo per ogni persona e una persona per ogni cucciolo”. I cani sono mostrati come animali senzienti, molto più saggi degli umani. Diversi episodi hanno dimostrato che ci sono più unità di cuccioli in tutto il mondo.

Lucky
È il cane capo dell’associazione Pound Puppies, il protagonista della serie. è un meticcio mix Pastore Tedesco\Scottish Terrier\Golden Retriever di media statura, con pancia, zampe e muso beige, mentre il resto del corpo grigio che tende al viola. È gentile e intelligente e viene obbedito senza discutere. Non crede alla fortuna, nonostante il suo nome. Lucky ha dimostrato anche i suoi difetti, per esempio nell’episodio “Il cane da slitta”. Va d’accordo con tutti tranne che con i coyote e i gatti. Ha una cotta segreta per Cookie e confessa il suo segreto solo a Strudel nell’episodio “Fang, il coyote”. Secondo i peluche che vendono nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America, il suo cognome sarebbe Smarts. È stato adottato dalla bambina frenetica Dot a cui le ha svelato il segreto dei cani che parlano nell’episodio “Lucky viene adottato”. Ha paura dei tori e dei ragni.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: