PowerPuff Girl Z – Stampa e colora

Powerpuff Girl Z

PowerPuff Girl Z, PPG Z – Superchicche alla Riscossa è una serie anime giapponese ispirata alla serie statunitense Le Superchicche.

Un enorme iceberg minaccia Tokyo: il professor Utonium e suo figlio creano il “Chemical Z”, un derivato del “Chemical X”, per tentare di distruggerlo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Purtroppo l’esperimento ha un effetto collaterale, e scatena una tempesta di raggi bianchi e neri sopra la città. I raggi bianchi colpiscono Momoko Akatsutsumi (Lolly), Miyako Gotokuji (Dolly) e Kaoru Matsubara (Molly), tre ragazze che vengono trasformate in tre supereroine dai poteri incredibili, così che possano sventare i piani del malvagio scienziato Mojo Jojo.

Lolly: La più matura fra tutte. Ha i capelli arancioni ed è furba. È brava a scuola e ottiene bei voti in tutte le materie grazie alla sua intelligenza. Dolly: La più inaffidabile di tutte. Si distrae a causa della sua fervida immaginazione. È giocherellona e ama gli unicorni.

Molly: La più aggressiva tra tutte. Ama le maniere dure ed è molto seria. A scuola ha pessimi voti seppur sia un genio in matematica e ama il divertimento mortale. Bliss (Blisstina “Bliss” Francesca Francia Mariam Alicia Utonium): È simile a Bunny, personaggio della serie originale, per il colore distintivo dei suoi occhi e del suo vestito, il viola.

Professor Dominic Utonium: Lo scienziato che creò le Powerpuff Girls. È iper-protettivo come nella serie originale, ma a volte tiene dei comportamenti infantili e ridicoli. Sindaco di Townsville: È un uomo dalla statura bassa, nonché il primo cittadino, un vero e proprio bambinone che ha bisogno di aiuto anche per compiere azioni normali, come aprire un barattolo di sottaceti.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: