Princess Lillifee – Stampa e colora

Princess Lillifee

Princess Lillifee (Prinzessin Lillifee und das kleine Einhorn) nasce da storie per bambini/ragazzi scritte da Monika Finsterbusch. Trasformate in una serie animata.

La protagonista è una giovane fata dai capelli biondi e corti che vive nel regno di Pinkovia. Ha ali rotonde piccole, sottili e trasparenti.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Indossa un vestito rosa e una piccola corona celeste sulla testa. Porta sempre con sé una bacchetta magica con la punta a stella. Ha molti amici con cui vive molte avventure nei boschi e intorno al Castello dei Fiori. Alcuni suoi amici sono il maialino Pupsi rosa, l’unicorno Rosalie, il delfino Crissy e le gemelle topoline Clara e Cindy.

Sono tante le bambine che in tutte le epoche, hanno sognato di diventare delle splendide principesse. Ecco perché non stupisce il successo di questa serie tv di animazione per bambini.

Oltre alla giovane principessa, nel regno fatato di Pinkovia ci sono molti personaggi interessanti ai quali i bambini si sono affezionati e in compagnia dei quali la piccola protagonista, vive le sue magiche avventure per i boschi e nei pressi del meraviglioso Castello dei Fiori.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: