Pucca – Stampa e colora

Pucca 00a

Pucca è una serie animata sudcoreana e la protagonista è una ragazzina di 10 anni perdutamente innamorata di Garu, un ninja di 12 anni che vive nel suo stesso villaggio, Sooga, troppo occupato ad allenarsi per interessarsi alle ragazze.

Pucca è la nipote dei tre proprietari del ristorante cinese del paese, il Goh-Rong, mentre Garu è un giovane ninja intento a ricostruire il nome della sua famiglia di combattenti.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il personaggio ha i capelli neri raccolti in due odango semplificati, una particolare pettinatura giapponese; ha quasi sempre un vestito rosso e delle calze nere. È molto dolce, ma troppo appiccicosa, come si può vedere dall’insistenza con cui si avvicina ogni volta al povero Garu.

È molto graziosa e ciò fa adirare spesso Ring Ring, la sua peggior nemica-rivale numero uno, che cerca sempre di essere migliore di lei.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: