PUI PUI da colorare

Pui Pui


PUI PUI è una serie TV giapponese in stop-motion prodotta da Shin-Ei Animation e Japan Green Hearts in collaborazione con Bandai Namco Entertainment.

La serie è ambientata in un mondo in cui le persone guidano veicoli senzienti chiamati “Molcar”: un ibrido tra porcellini d’india e automobili.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Gli episodi seguono le folli disavventure di queste simpatiche palle di pelo con gli occhi rotondi, le veloci zampette/ruote e il sedere morbidoso.

Fra questi troviamo il coraggioso Potato, il pauroso Shiromo, l’orgoglioso Abbey, il maschiaccio Teddy e l’elegante Choco. Gli episodi includono anche parodie di film famosi. Ogni episodio è un breve segmento di animazione di più di due minuti nel programma di varietà per bambini Kinder TV .

Ogni cortometraggio si concentra su un mondo in cui le persone guidano veicoli senzienti che sono ibridi tra cavie e veicoli a motore.

Sebbene la storia di ogni episodio vari, l’obiettivo principale della serie si concentra sulle buffonate dei Molcar e talvolta sulla risoluzione di problemi per i loro amici e i loro autisti. Gli episodi a volte includono parodie di generi cinematografici famosi per effetti comici.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top