Pusheen – Stampa e colora

Pusheen

Pusheen è una gattina protagonista di fumetti e un set di adesivi del social media Facebook creata da Claire Belton e Andrew Duff per un cartoon sul loro sito web, Everyday Cute.

Sul sito web ufficiale è descritta come una gattina soriana a pelo corto di colore grigio.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La serie originale di fumetti includeva personaggi modellati su Belton, Duff, il loro cane di nome Carm (abbreviazione di “Carmen”) e P., un gatto grigio paffuto basato sul gatto di Belton che ora vive con i suoi genitori in Oregon.

Il nome deriva dalla parola puisín, che significa gattino in irlandese. Talvolta è raffirurata con sua sorella, Stormy. Inoltre il personaggio ha una mamma, un papà, un marito, una sorella, un fratello di nome Pip e due figli.

Il personaggio è apparso per la prima volta nel maggio 2010 all’interno della striscia a fumetti “Pusheen Things” sul sito internet di Claire Belton e Andrew Duff, Everyday Cute. Nel 2011, Belton e Duff hanno lanciato un sito interamente dedicato a lui.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: