Rabbids Invasion – Stampa e colora

Rabbids Invasion
Rabbids Invasion (Les Lapins Crétins : Invasion) è una serie tv animata francese che ha debuttato su Nickelodeon negli Stati Uniti.

La serie è tratta dalla collana di videogiochi dedicata ai Rabbids, e più precisamente dal gioco Rabbids Go Home.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La serie Rabbids Invasion ha come protagonisti i buffi e stravaganti conigli bianchi, pieni di adrenalina e sempre pronti a causare caos e a stravolgere la vita degli esseri umani. Pazzi e agitati conigli antropomorfi pieni di adrenalina, ne combineranno di tutti i colori mettendo in allarme la vita degli esseri umani nel mondo.

Personaggi principali sono: Brain, un giovane adulto con una personalità surfista. Spesso annoiato e pigro, è l’unico umano ad essere riuscito a fare amicizia con i suoi simili.

Louie: uno dei personaggi ricorrenti della serie. È un uomo anziano che vive insieme a sua moglie ed è spesso coinvolto nelle catastrofi. Mona: una signora anziana, moglie di Louie. È molto testarda e non tollera scuse riguardo ad ogni evento che la coinvolge.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: