Ralph Spaccatutto – Stampa e colora

Ralph Spaccatutto 00a

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) è un film d’animazione che ha come protagonista Ralph, il cattivo di un videogioco arcade anni ’80 dal titolo Felix Aggiustatutto.

Viveva in una foresta ma nell’intro del gioco il videogiocatore scopre che questa un giorno è stata abbattuta per costruirvi un alto condominio, il “Belposto”.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Arrabbiato per aver perso la propria casa, Ralph, finito in una discarica di mattoni diventata suo malgrado la sua triste dimora, inizia a distruggere tutto con le sue possenti braccia.

Felix, il protagonista buono del gioco, aggiusta con il suo martello magico le finestre del condominio “Belposto” ogni volta che, all’inizio di un nuovo livello, Ralph lo demolisce. I “belpostiani” premiano Felix con una medaglia d’oro se completa la sua missione e gettano Ralph dal tetto del condominio facendolo atterrare in una pozzanghera di fango.

Durante una riunione di “Cattivi Anonimi” che si tiene all’interno del videogioco Pac Man, Ralph (presente, nonostante i ripetuti rifiuti, per la prima volta) rivela che dopo trent’anni passati a rompere palazzi e vivere in una discarica di mattoni, si è stancato di essere un cattivo e vuole dimostrare che anche lui può vincere una medaglia come Felix.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: