Randy un Ninja in classe – Stampa e colora

Randy Un Ninja In Classe

Randy – Un Ninja in classe (Randy Cunningham: 9th Grade Ninja) è una serie televisiva animata, creata e prodotta da Jed Elinoff e Scott Thomas.

La serie è ambientata nella cittadina di Norrisville, che viene protetta da un ninja da ormai 800 anni. Nonostante tutti credano che egli sia sempre stato la stessa persona, viene in realtà rimpiazzato ogni quattro anni.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista, primino del liceo di Norrisville, è stato scelto per essere il prossimo ninja. Con l’aiuto del NinjaNomicon, un libro che contiene tutte le esperienze dei ninja precedenti, e di Howard Weinerman, altro primino suo migliore amico e non il classico “braccio destro”, deve difendere il liceo e la città sia dallo Stregone, un antagonista che guadagna potere trasformando studenti in mostri quando sono depressi o miserabili, che da McFist e Viceroy, alleati dello stregone.

Il primo è l’adorato multi milionario della città, il secondo uno scienziato sarcastico. Con i soldi del primo e il genio del secondo creano robot allo scopo di distruggere il ninja.

Il nostro amico deve riuscire a trovare un equilibrio tra il suo addestramento ninja e la vita di un normale adolescente, già difficile di per sé. Riuscirà a districarsi tra combattimenti, compiti in classe e passare del tempo insieme a Howard?

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: