Ranger Rob – Stampa e colora

Ranger Rob

Ranger Rob è una serie televisiva animata per bambini britannica-canadese-americana creata da Alexander Bar che parla di ranger, e dei suoi amici, Stomper e Dakota, che vanno alle avventure all’aria aperta a Big Sky Park.

Il cartone animato è divertente e allegro, e insegna lezioni sull’aria aperta in un’enorme riserva naturale con tutti i tipi di ecosistemi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Quando un animale o un umano ha bisogno di assistenza, il Ranger entra in modalità azione e utilizza alcuni gadget eleganti, tra cui una jeep ingannevole, per aiutarlo.

È molto divertente, ma c’è molto da imparare, soprattutto dal momento che il protagonista vuole crescere e lavorare nel parco come i suoi genitori. Nonostante alcune lievi disavventure e la presenza di amici, non ci sono feriti e niente di spaventoso o minaccioso.

Esploratore avventuroso, la cosa preferita dal personaggio principale è andare fuori a giocare, esplorare e scoprire. Per lui è facile farlo al Big Sky Park, il più divertente parco avventura all’aperto che c’è. Assieme ai suoi migliori amici, il compagno swing Dakota e il simpatico Yeti Stomper, fanno il giro del parco per scoprire nuovi posti, dal deserto ai campi erbosi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: