Ratchet & Clank – Stampa e colora

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank è un film d’animazione ispirato alla omonima serie di videogiochi. Il malvagio e spietato Drek, il presidente dei Blarg, vuole distruggere tutti i pianeti della Galassia Solana con il Deplanetizzatore, una stazione spaziale in grado di distruggere un intero pianeta, e prenderne i frammenti e costruirne uno nuovo per sé stesso e il suo popolo.

Il primo ad essere distrutto è il Pianeta Tenemule. Due giorni dopo si sparge la voce e intanto su Veldin un esuberante e ambizioso Lombax di nome Ratchet, che da neonato finì su Veldin senza nome o un biglietto e fu adottato e cresciuto dal padre adottivo Grim.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

E’ ora un meccanico che vuole diventare un Ranger galattico e partecipa così ai provini per il nuovo membro dei Ranger galattici. Il film è una rivisitazione degli eventi del gioco originale che dettagliano il primo incontro tra i protagonisti, così come la loro lotta contro il presidente Drek, ma anche il loro primo incontro/scontro con il Capitano Qwark e la loro nemesi Dr. Nefarious.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: