Rick and Morty – Stampa e colora

Rick And Morty

Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim.

La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I protagonisti sono uno scienziato sociopatico, e il nipote, un adolescente. I due si trovano coinvolti in avventure bizzarre in luoghi sconosciuti dell’universo, a contatto con realtà oltre ogni possibile immaginazione.

L’uomo è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria cardiochirurga per cavalli. Lo scienziato passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote  – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Le avventure sono così all’insegna della scoperta di mondi incantati pieni di meraviglie e orrori e con personaggi strani e irriverenti che puntualmente si mettono sul loro cammino.

Questi rocamboleschi viaggi spaziali, che hanno spesso esiti disastrosi ai quali R. cerca di rimediare con metodi sicuramente non ortodossi, provocano in M. una terribile angoscia, lo traumatizzano e gli rendono la vita difficile anche dal punto di vista scolastico, dove il ragazzo è in gravi difficoltà proprio perché colleziona una sfilza di assenze.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: