Ricky Zoom – Stampa e colora

Ricky ZoomRicky Zoom è una serie animata creata da Alexander Bar e prodotta dalla Entertainment One. È lo spin-off degli Gli Animotosi nella terra di Nondove il cartone animato della Kinder e Ferrero.

Il protagonista è una piccola moto da corsa che vive con i suoi amici Scootio, Loop e DJ. Insieme corrono in pista, sperimentano nuove manovre e vivono molte avventure nella città di Wheelford.
Ricky Z. è una moto da soccorso che adora la velocità, è il capo dei cosiddetti “Moto amici”; sopravvaluta le sue capacità e spesso commette errori. Loop è una moto da cross e vuole solo divertirsi facendo acrobazie, anche se spesso i suoi numeri si trasformano in comiche. Scootio è una moto intelligente che non teme mai di dire ciò che pensa; abile e positiva, trova spesso la soluzione ai problemi della squadra.

DJ è abile nelle riparazioni e generoso, farebbe qualsiasi cosa per i suoi amici. Maxwell ha un’officina che fornisce tutto il necessario per le moto, oltre a pettegolezzi e racconti interessanti sulle sue avventure passate; è anche il presidente del Ramp Camp, il club a cui tutti ambiscono.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!