Robocar Poli – Stampa e colora

Robocar Poli 00a

Robocar Poli è una serie televisiva animata per bambini sudcoreana creata da RoiVisual.

Nelle città di Brooms (una piccola città con una squadra di soccorso) ci sono sempre automobili in difficoltà o bambini che hanno bisogno di aiuto.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Qui c’è una squadra di soccorso capace, perché ci sono sempre incidenti come auto che scivolano giù da una scogliera sotto la pioggia, un incidente stradale o un bambino rinchiuso in una caserma dei pompieri.

Broom Town è una cittadina che si trova vicino al mare, circondata da montagne maestose. È un posto davvero unico perché gli abitanti non sono solo persone ma anche tanti veicoli. Come in tutte le città, anche qui si verificano di volta in volta piccoli grandi incidenti. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. perché c’è chi è pronto a dare una mano: è la super squadra di soccorso! II team è composto da Poli, leader del gruppo e auto della polizia, Roy, autobotte dei pompieri coraggiosa e leale, Amber, autoambulanza sempre gentile, Helly, elicottero spiritoso.

In ogni episodio, la squadra di salvataggio della città salva i personaggi dai guai. Alla fine di ogni episodio, la squadra di soccorso rimprovera vivamente i personaggi che erano in pericolo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: