Robot Chicken – Stampa e colora

Robot Chicken
Robot Chicken è una serie televisiva animata statunitense creata da Seth Green e Matthew Senreich.

Attraverso una serie di sketch, la serie fa la parodia di altre serie televisive e film di successo, oltre a personaggi e aziende famose.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I protagonisti sono un dottore pazzo e un pollo robotico (come dal titolo). La serie utilizza la tecnica dello stop-motion, che avviene utilizzando action figure di ogni tipo, da quelle di marca a quelle create appositamente per il cartone.

La serie tratta per lo più temi surreali e attualità statunitense. Prodotta dagli stessi Green e Seinreich, la serie è co-prodotta da Douglas Goldstein e Tom Root che in passato, insieme a Seinreich, hanno lavorato come scrittori della popolare rivista ToyFare.

Dalla serie sono derivate delle saghe e speciali televisivi, come le trilogie Robot Chicken: Star Wars e Robot Chicken Speciale DC Comics, gli speciali di Natale e lo speciale dedicato alla nota serie televisiva The Walking Dead.

Ogni puntata è formata da diversi sketch autoconclusivi (anche se talvolta si ritrovano nel corso della puntata o durante la stagione) tutti preceduti da un rapido cambio di canale, come se si stesse facendo zapping. Le parodie sono tantissime e riguardano un po’ tutta la cultura generale, dai personaggi famosi alle aziende e alle serie televisive di successo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top