Robotboy – Stampa e colora

Robotboy

Robotboy è una serie televisiva a cartoni animati trasmessa da Cartoon Network. Il protagonista è un automa molto potente e intelligente, con molta umanità.

Il professor Moshimo, uno scienziato giapponese in pensione, ha donato questo suo grande progetto a Tommy Turnbull, un bambino che vive nella città di Bay Area, perché si rese conto che era troppo potente e se nelle mani sbagliate, troppo pericoloso.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Scelse dunque di donarlo a Tommy, per evitare di distruggerlo, così che nelle sue mani stesse più sicuro, e soprattutto imparasse a diventare un bambino vero.

Ma ben presto i cattivi scoprono il nascondiglio del robot, e dunque lui dovrà lottare con molti nemici malvagi, e coi loro scagnozzi, ma soprattutto, dovrà difendere la sua nuova famiglia.

Il nemico principale del cartone è il Dr. Kamikazi, e il suo braccio destro Constantin. Esso cercherà in tutti i modi di impadronirsi del robot per conquistare il mondo, ma senza mai aver successo, anche talvolta, essendo a tanto così dal prendere il robot.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: