Ron Un Amico Fuori Programma – Stampa e colora

Ron – Un Amico Fuori Programma
Ron Un Amico Fuori Programma (Ron’s Gone Wrong) è un film di animazione di 20th Century Studios e Locksmith Animation, è la storia di Barney, un ragazzino delle medie con difficoltà nei rapporti sociali, e Ron, il suo nuovo dispositivo digitale parlante e deambulante, che dovrebbe essere il suo “Migliore Amico Pronto all’Uso”.

Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron, inseriti sullo sfondo di un’era dei social media, li lanciano in un viaggio pieno di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa baraonda di una vera amicizia.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dalla trama di Ron Un Amico Fuori Programma: Nel futuro, il gigante della tecnologia Bubble svela la sua ultima creazione: il B-bot, creato dal benevolo CEO Marc Weidell, con l’intento di creare un amico robotico progettato per aiutare a fare amicizia e connettersi a Internet.

Nella città di Nonsuch, Barney Pudowski è l’unico studente delle medie che non possiede un B-bot. I suoi ex amici d’infanzia, Savannah Meades, Rich Belcher, Noah e Ava sono stati tutti assorbiti dai loro singoli B-bot.

Il padre di Barney, Graham, che vende novità online, e sua nonna Donka si rendono conto che non ha amici e provano empatia quando Rich fa uno scherzo crudele a Barney. Vanno frettolosamente in un negozio Bubble, ma è chiuso.

Fortunatamente, un corriere si è trattenuto con un B-bot leggermente danneggiato che era caduto dal suo camion e lo ha venduto a loro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top