Rumble – Stampa e colora

Rumble

Rumble – Un mostro di campione è un film d’animazione tratto dal romanzo “Monster on the Hill” scritto da Rob Harrell e prodotto da WWE Studios.

La storia di Rumble è ambientata in un mondo in cui il wrestling di mostri è uno sport globale e i mostri sono atleti molto amati, in particolare la superstar del wrestling “Tentacular”.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ma il suo regno potrebbe finire presto con l’arrivo dello Steve di Arnett, un enorme mostro un po’ goffo che diventa l’unica speranza di un’adolescente di diventare il prossimo campione di wrestling.

In un mondo dove gli umani e i mostri convivono, il grosso mostro Steve Rayburn Jr., figlio della leggenda Steve Rayburn, vorrebbe diventare il campione del mondo. Intanto Tentacular, il campione in carica, scopre che Rayburn, l’unico ad averlo sconfitto, ha un figlio e decide di cercarlo per sfidarlo.

I due in seguito si incontrano e durante un faccia a faccia annunciano il loro match. Steve, preoccupato dal fatto di non essere all’altezza del suo avversario, viene trovato da una ragazza di nome Winnie, figlia dell’allenatore di suo padre, che decide di prenderlo sotto la sua ala per prepararlo per il match.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: