Rusty Rivets – Stampa e colora

Rusty Rivets

Rusty Rivets è una serie televisiva animata canadese CGI prodotta da Arc Productions e Spin Master Entertainment per Treehouse TV e Nickelodeon Productions.

Ispirato da elementi della cultura dei maker, segue le avventure di un giovane inventore di nome Rusty e del suo team di robot personalizzati.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’omonimo ragazzo usa la sua conoscenza dell’ingegneria per riutilizzare parti di macchine e creare gadget. Vive in città di Sparkton Hills insieme alla sua amica Ruby Ramirez, un tirannosauride robotico di nome Robosauro o Botosauro (Botasaur nell’originale) e un gruppo di robot più piccoli conosciuti come Bits.

La serie televisiva mette in evidenza una varietà di concetti relativi alla scienza e alla tecnologia di base. Protagonista è un ingegnere. Ha il suo laboratorio mobile, che ha sede in un deposito di riciclaggio. È il pronipote di R. Rivets IV, che Ruby indovina sentendo il numero, indicando che è R. Rivets VIII.

Ruby Ramirez è la migliore amica del protagonista che normalmente porta con sé un tablet che usa per chiamare in azione i Bit. Ruby indossa una fascia rossa con punti bianchi intorno alla testa, che ricorda Rosie the Riveter.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: