Sailor Moon – Stampa e colora

Sailor Moon 00a

Pretty Guardian Sailor Moon (“La bella ragazza guerriera”), è un manga giapponese creato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni novanta ed esportato in numerosi paesi esteri.

Il manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie, che è una rielaborazione della divisa scolastica femminile obbligatoria in molte scuole giapponesi.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La storia ruota intorno a Usagi Tsukino, simpatica ragazzina delle scuole medie, un po’ pigra e goffa, il cui destino viene segnato dall’incontro con una strana gatta parlante chiamata Luna. Quest’ultima, tramite una spilla dai poteri misteriosi, permette alla protagonista di scoprire di essere una guerriera sailor.

Una grande potenza malvagia, Queen Metaria e i suoi sottoposti, Queen Beryl e i Quattro re celesti, stanno tentando di sottrarre l’energia agli esseri umani, per poter dominare sulla Terra. L’ultimo baluardo per la salvezza del pianeta sono le guerriere sailor, cinque ragazze delle scuole medie: la sbadata Usagi Tsukino, la geniale Ami Mizuno, la sacerdotessa Rei Hino, dotata di poteri soprannaturali, il maschiaccio Makoto Kino e la popolare cantante Minako Aino.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: