Sakura da colorare

Sakura 00a

Sakura è un manga giapponese trasposto in anime, con il personaggio principale Sakura Kinomoto. Vivace bambina di 10 anni (14 nella versione italiana), che trova nella biblioteca del padre un libro intitolato The Clow.

Dopo aver rotto il sigillo e aperto il misterioso libro, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kero-chan, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte contenute al suo interno.


Scegli il tuo disegno di Sakura preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Con la rottura del sigillo però, le Clow Card sono state liberate, e ora spetta a lei il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan (soprannome di Cerberus).

La saga si concentra principalmente sulla cattura delle carte e sull’introduzione di nuovi personaggi, come la migliore amica di S., Tomoyo Daidouji, e il catturacarte cinese Syaoran Li, suo rivale.

Tra la prima e la seconda stagione è ambientato un lungometraggio animato, in cui Sakura vince un viaggio a Hong Kong, durante le vacanze di Natale. Insieme a Tomoyo, Touya e Yukito si recano nella città, dove incontrano Syaoran e Meiling con la sua famiglia.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto