Samurai Jack – Stampa e colora

Samurai Jack 00a

Samurai Jack è un cartone animato trasmesso da Cartoon Network con le avventure di un ragazzo senza nome, detto “Jack”, trasferito in un futuro distopico governato dal tirannico demone Aku.

Nel corso della serie, il protagonista cerca di tornare indietro nel tempo per sconfiggere Aku e impedirgli di conquistare il mondo. La storia narra di un samurai in possesso di una spada benedetta in grado di dissipare il male.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un giorno nella sua terra arriva Aku, un demone nero figlio del Male puro avente potenti poteri magici e portatore di corruzione, morte e distruzione. Il samurai, che possiede l’unica arma in grado di distruggere il potentissimo essere.

Molto tempo fa in una terra lontana io, Aku, il maestro delle tenebre, scatenai le terribili forze del male. Ma uno stupido guerriero samurai, brandendo una spada magica, si fece avanti per combattermi. Prima che potesse sferrare il colpo decisivo, io aprii una porta nel tempo e lo scaraventai nel futuro, dove la mia malvagità è legge. Ora, lo sciocco tenta di ritornare nel passato e contrastare il realizzarsi del futuro creato da Aku.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: